RISPARMIO ENERGETICO
VIVERE IN CLASSE A4

“UNA SCELTA CONSAPEVOLE
NEL RISPETTO DI NOI STESSI E DELL’AMBIENTE”

Nel contesto odierno per valutare la convenienza di un investimento immobiliare si devono considerare le dinamiche di mercato ma anche quegli aspetti che valorizzano il prodotto, spesso sottovalutati o addirittura ignorati.

Vivere in Classe A non è una nuova moda ma uno stile di vita. Significa coniugare la sostanza con l’apparenza, rispettare la nostra salute e scegliere la casa che ci piace. Rappresenta il ritorno ad uno stile di vita sostenibile, che preserva l’ambiente per i nostri figli e anche per le generazioni future, come ha fatto l’uomo per millenni.

La Classe A non è uno slogan, è il nuovo modo di costruire

Significa coniugare le giuste tecnologie con le tecniche costruttive adeguate, scegliendo i materiali adatti per creare uno spazio che rispetta chi lo vive. Rappresenta la congiunzione di principi costruttivi del passato con le tecnologie odierne.

Vuol dire economia delle risorse e risparmi sui consumi .

Un immobile in Classe A è sinonimo di investimento sostenibile perché protegge il valore immobiliare dalle fluttuazioni del mercato, riduce sensibilmente il costo della bolletta energetica e limita le emissioni di CO2 come stabilito dalla Comunità Europea.